© 2018 All right reserved Officine Fratelli Taiocchi S.p.a.

Officine f.lli Taiocchi spa

Via f.lli Bandiera, 34 24048 Curnasco di treviolo (Bg)

P.IVA 00209550169, REA BG 84068 

  • Taiocchi Video
1958 - 2018

Le Officine Fratelli Taiocchi SpA sono nate da un’idea di Germano e Giuseppe Taiocchi nel lontano 1958. Come tutte le aziende nate in quei tempi si è iniziato a lavorare nel garage di casa per poi allargarsi sempre di più. Da quel momento in poi è stata una evoluzione del lavoro e delle dimensioni dell’azienda fino ad arrivare ai nostri giorni con le dimensioni attuali. 

 

Le Officine Fratelli Taiocchi SpA sono nate nel 1958 e operano su una superficie di 22.000 mq. Dispongono di forza lavoro di 70 collaboratori tra tecnici, operai e soci stessi che, unita ad un parco macchine e attrezzature all’avanguardia, garantiscono una produzione di eccellenza nel campo della lavorazione della lamiera.

Guarda le immagini delle celebrazioni del 60° anniversario. Clicca qui

"REALIZZIAMO LE VOSTRE IDEE"

 

In questa frase c'è descritta la nostra mission.

Non offriamo prodotti ma un servizio che parte dall'assistenza nella progettazione fino al prodotto consegnato verniciato imballato e finito passando per tutti gli aspetti della lavorazione e produzione.

Ci avvaliamo delle nostre tecnologie più innovative e dove non abbiamo possibilità di acquisirle utilizziamo dei fidati fornitori certificati e testati.

Lo staff
Elio Taiocchi

Dario Taiocchi

 

Paolo Borace

« PENSIAMO E REALIZZIAMO I VOSTRI PRODOTTI
COME SE FOSSERO I NOSTRI»
Ufficio Tecnico

L’ufficio tecnico composto da tecnici specializzati e con pluriennale esperienza, dispone di 16 stazioni CAD (8 Think Design e 8 Inventor). La totale trasparenza e collaborazione con la maggior parte dei nostri clienti ci permette di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza per l’ottimizzazione e l’industrializzazione dei prodotti, sin dalle prime fasi della progettazione dei macchinari.