Siamo orgogliosi di aver partecipato attivamente all’Assemblea Pubblica 2024 di Confimi Industria, tenutasi il 13 novembre presso il Forum Theatre di Roma. In qualità di sponsor, abbiamo avuto l’opportunità di sostenere un evento fondamentale per il futuro delle imprese italiane, confermando il nostro impegno nel promuovere iniziative di valore per il sistema imprenditoriale.
L’assemblea, guidata dal presidente Paolo Agnelli, ha visto interventi di grande rilievo, come quelli dei Ministri Adolfo Urso (Imprese e Made in Italy) e Giancarlo Giorgetti (Economia e Finanze), oltre a un significativo videomessaggio della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Durante l’incontro, abbiamo ascoltato e riflettuto su temi cruciali come la competitività delle PMI, la transizione energetica e le sfide che il mercato globale ci pone ogni giorno.
Essere presenti fisicamente e sostenere un evento di tale portata ci ha permesso di sentirci parte di una rete di imprese che, come noi, lavora per valorizzare il Made in Italy, guardando al futuro con concretezza e ambizione. È stata un’occasione per confrontarci, apprendere e portare il nostro contributo al dibattito sulle politiche industriali che influenzeranno il nostro settore negli anni a venire.
Crediamo fermamente che il successo non si costruisca da soli, ma attraverso una forte collaborazione tra imprese, istituzioni e associazioni. Ringraziamo Confimi Industria per averci offerto questa opportunità e ci impegniamo a continuare a essere attori attivi nel promuovere lo sviluppo e la crescita del nostro comparto.