61° Riconoscimento del Lavoro e del Progresso Economico

22 Ottobre 2023

Welfare

Domenica 22 ottobre la Camera di Commercio di Bergamo ha conferito il prestigioso “61° Riconoscimento del Lavoro e del Progresso Economico” a 78 eccezionali imprenditori e dipendenti operanti nella provincia. La cerimonia di consegna delle medaglie si è svolta a Daste, un momento di forte identità per la comunità bergamasca, profondamente legata al mondo del lavoro.

Il presidente della Camera di Commercio, Carlo Mazzoleni, ha sottolineato che questo riconoscimento è un omaggio all’impegno, alla professionalità e agli sforzi di individui e aziende che, nonostante le sfide attuali, contribuiscono al benessere straordinario del territorio. 

Tra i premiati di quest’anno ci sono anche quattro dipendenti di Officine Fratelli Taiocchi: Benedetti Liliana, Benedetti Sergio, Carneto Roberto e Masper Ivano. 

Prima della consegna delle medaglie, hanno preso la parola il vice sindaco Sergio Gandi e Don Cristiano Re, delegato vescovile dell’ambito vita sociale. Gandi ha evidenziato l’importanza del lavoro come sostegno per le famiglie e come mezzo per conferire dignità all’individuo, lodando l’umiltà degli imprenditori. Don Cristiano Re ha sottolineato l’importanza del progresso che contribuisce alla crescita umana e ha incoraggiato i premiati a essere la testimonianza vivente di un lavoro solidale, partecipato e necessario per le nuove generazioni.

Condividi su

Altro da: Welfare

17 Novembre 2023

Welfare

Officine Taiocchi, ai dipendenti premio per oltre 200mila euro